Valeria - Mi sono sottoposta ad un trattamento di Pma, con la fortuna di essere seguita da Patrizia Santoro, una persona esperta, umana e professionale... CONTINUA

La testimonianza di Valeria.

Mi sono sottoposta ad un trattamento di Pma, con la fortuna di essere seguita da Patrizia Santoro, una persona esperta, umana e professionale.

Mi ha seguito passo passo, ad ogni visita che facevo, la mettevo al corrente  della situazione e molte volte le facevo domande se avevo dubbi. Mi ha seguita anche nelle fasi più delicate, trasmettendomi serenità e dandomi sostegno.

Un punto di riferimento da avere per qualsiasi dubbio o emergenza. Mi ha fatto vivere questa situazione mettendomi sempre di fronte alla realtà senza illudermi mai, si è spinta anche oltre venendomi a fare i prelievi fino a casa. Mi ha aiutato anche con un piano nutrizionale prima di iniziare il percorso cosa molto importante da non sottovalutare. Questa è la mia testimonianza, per quanto riguarda la pma non vedo l'ora di iniziare nuovi percorsi insieme a lei.

Valeria